LIVORNO – Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 14.30, si giocherà, sul suolo Livornese, la sfida tra ETRUSCHI LIVORNO RUGBY e ARIETI RUGBY AREZZO, seconda gara del girone di ritorno.
Gli aretini vanno a Livorno con il morale alto, consci di aver dato, nelle due ultime partite, un segnale di presenza non indifferente e che deve servire da monito a chi prendesse troppo alla leggera la proverbiale “Testa Dura” degli Arieti del rugby aretino. I Livornesi sono una squadra d’ esperienza che milita in questo campionato da molti anni e che vede tra le sue file giocatori ben preparati e potranno contare anche sul fattore campo sia per il supporto del pubblico che sulla possibilità di schierare una formazione completa.
All’andata finì 10-27 per i livornesi, un buon risultato per i nostri se si considerava che era la seconda partita dall’inizio del campionato.
Gli Arieti avrebbero la possibilità di giocarsela fino in fondo e, anche se proveranno a ripetere quanto di buono fatto sino ad ora, dovranno vedersela con le numerose assenze. Il Mister Mazzi infatti pur recuperando Falchi e Omizzolo, perde Morelli, Madon, Vanni, Scini degl’Innocenti e Scuderini, un duro colpo alla formazione aretina che dovrà nuovamente stringere i denti.
Gli arieti vi aspettano sul loro sito www.oltreilquintale.it
Le altre partite: Pro Spezia Rugby – CUS Pisa Rugby; Rufus San Vincenzo – Rugby Mugello; Montelupo Empoli Rugby – Villaggio Rugby Lucca; Riposo per Vasari Rugby Arezzo
Classifica: CUS Pisa 34, Pro Spezia 34, Rufus San Vincenzo 33, Etruschi 22, Vasari Rugby Arezzo 18, Villaggio Lucca 16, Arieti Rugby Arezzo 10, Mugello 10, Montelupo 5.