Home Sport Dream car e Supercar in pista domenica a Monza

Dream car e Supercar in pista domenica a Monza

0
Dream car e Supercar in pista domenica a Monza

MILANO – Nell’interessante programma dello Speed Day di domenica 4 febbraio anche Hot lap gratuiti su Seat Leon Cupra, corsi di drifting e raduni di club di marca. Sabato 3 febbraio pista aperta per la circolazione turistica. Saranno le dream car e le super car con oltre 200 cavalli le protagoniste dello Speed Day in programma domenica 4 febbraio all’Autodromo di Monza. Il programma del prossimo appuntamento con l’iniziativa che caratterizza la stagione invernale dell’Autodromo prevede anche raduni di club di marca, corsi di drifting a cura di Drifting Motorsport) (nel piazzale della curva Parabolica con iscrizione direttamente sul posto) e il ritorno di Hot Lap Seat, cioè la possibilità di provare i 240 cavalli della Seat Leon Cupra sulla pista stradale dell’Autodromo al fianco dei piloti Speed Day.

Il programma della giornata prevede, dalle ore 10.30, i turni in pista riservati alle vetture spagnole e francesi, con tariffa speciale rispetto a quelle normalmente praticate per la circolazione turistica. Nel pomeriggio, con inizio alle ore 14. la pista sarà a disposizione di tutti gli appassionati presenti in Autodromo.

Speed Day tornerà in pista all’Autodromo di Monza l’ 11 febbraio con una giornata dedicata all’American&British Style.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni allo Speed Day e all’Hot Lap Seat sul sito www.speedday.it.
a Circolazione turistica sulla pista stradale dell’Autodromo è prevista anche nella giornata di sabato 3 febbraio, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 14 alle 17.