AREZZO (Monte San Savino) – Si inaugura venerdì 30 novembre la rassegna musicale firmata Deviazioni Sonore che porterà sul palco e alla consolle della discoteca Crocodile di Monte San Savino alcuni fra i musicisti e i dj più affermati nel panorama musicale italiano.
Sul palco nella prima delle tre serate finora in programma, Madaski, Paolo Baldini e Papa Nico: The Dub Sync.
Il suono elettronico di Madaski arricchito e scaldato dalle ritmiche colorate di Papa Nico e fluidificato negli ipnotici bassi di Paolo Baldini trovano perfetta collocazione in un repertorio inedito che non manca di riproporre in versione dub brani di Africa Unite, Madaski e B.R. Stylers in un live set d'impatto con grande profusione di onde sinusoidali.
Madaski, fondatore insieme a Bunna degli Africa Unite, vanta un importante passato nel campo musicale, costellato, oltre che di successi come solista, di collaborazioni con alcuni dei più importanti nomi della scena artistica italiana: dai CSI a Franco Battiato, da Jovanotti ad Alessio Bertallot, solo per citarne alcuni.
Con i Dub Sync, sul palco, lo vedremo al mixer e devices elettronici.
Paolo Baldini, già basso e mente della formazione reggae-dub Br Stylers, dal 2006 è membro degli Africa Unite, e lo troviamo oggi al basso nei Dub Sync.
Papa Nico, per anni componente dei Rough, ha poi collaborato con i Mau Mau, fino ad entrare a far parte degli Africa Unite, dove suona le percussioni, come per i Dub Sync.
A seguire:
Whitecho (reggae)
dj set:
Chronicles vs. Max (drum & bass)
Hero – Japan (drum & bass)
Electroflock
Inizio concerto: ore 22.00