Home Attualità Bando per le pubbliche affissioni

Bando per le pubbliche affissioni

0

AREZZO – L’Ufficio Patrimonio del Comune di Arezzo ha bandito un avviso pubblico per individuare soggetti privati ai quali assegnare quattro aree di proprietà comunale per la realizzazione, installazione, gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti per pubbliche affissioni. Ogni lotto comprende sia impianti già realizzati di proprietà dell’Ente sia impianti da realizzare da parte delle ditte aggiudicatarie.
La concessione dei 4 lotti prevede: per gli impianti già realizzati di proprietà (Via Amendola, Viale Mecenate, Via Duccio da Boninsegna, Via Tricca, Via degli Accolti e Via B. da Maiano), la manutenzione ordinaria e straordinaria dei manufatti, il mantenimento delle zone limitrofe piantumate in perfetta efficienza per tutta la durata della concessione, la sostituzione degli impianti obsoleti e/o non più riparabili, la gestione degli impianti per pubbliche affissioni, la sistemazione a verde e/o quant’altro si renda necessario nelle aree circostanti gli impianti stessi. Per gli impianti da realizzare (Via Divisione Garibaldi, Via Salmi, Via Edison, Via F.lli Lumiere,Via S. Martini, Via Duccio da Boninsegna, Via Scarlatti, Via Morse, Via L. da Vinci, Via F.lli Lebole, Via Fanfani), l’acquisto, l’installazione, il trasporto e la posa in opera dei manufatti e relativi incombenti tecnico-organizzativi conformemente agli elementi urbanistici, infrastrutturali, planimetrici e morfologici del luogo, la gestione degli impianti per pubbliche affissioni installati da parte della ditta aggiudicataria, la realizzazione dei lavori complementari e accessori alla collocazione dei manufatti stessi, la manutenzione ordinaria e straordinaria dei manufatti e il mantenimento delle zone limitrofe piantumate in perfetta efficienza per tutta la durata della concessione.
Possono partecipare alla gara le società e le imprese individuali, le associazioni temporanee di impresa, i consorzi che operano nel settore pubblicitario da almeno tre anni. La durata della concessione è di 5 anni.
Il plico potrà essere spedito a mezzo raccomandata A/R o consegnato direttamente a mano comunque non oltre le ore 13 del giorno 26 giugno 2007, pena l’esclusione.
Qualora si intenda partecipare a più lotti dovrà essere presentato, anche da parte di uno stesso soggetto, un plico distinto per ogni lotto.
Copia del bando e degli allegati possono essere scaricati collegandosi al sito internet del Comune di Arezzo (www.comune.arezzo.it) o ritirati presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Arezzo, posto in Via Tagliamento n. 3, facendone richiesta mediante fax al numero 0575/377325.
Per qualsiasi chiarimento gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Patrimonio al seguente numero telefonico: 0575/377324.