Home Sport Arezzo Company Cup

Arezzo Company Cup

0
Arezzo Company Cup

AREZZO Venerdì 18 Maggio scorso, si è tenuta la serata di presentazione del I° torneo di calcio a 5 delle aziende aretine, AREZZO COMPANY CUP, presieduta dal Dott. Saimo Iebba (Dir. Marketing Gruppo Fabbri Services) e Antonio Incitti (Presidente Opes Arezzo).
Oltre alle aziende inscritte, la conferenza stampa ha visto la partecipazione di Daniele Fabbri (AD Gruppo Fabbri Services), del Dott. Ciolfi e Dott. Gasperetti (Eta3) e della delegazione delle associazioni patrocinanti quali CNA, CONFINDUSTRIA e CONFARTIGIANATO.
Durante la conferenza è stata resa nota la lista delle aziende partecipanti ed il calendario dell’intera manifestazione che terminerà con la finalissima del 09 Luglio 2007 presso il campo degli Occhi Verdi Club.
Mostrato anche il trofeo per l’azienda che riuscirà a “battere la concorrenza”. Alessandro Marrone è intervenuto presentando la sua opera realizzata in esclusiva per l’evento, una scultura che riassume al meglio tutti i connotati della manifestazione

L’Arezzo Company Cup ha preso il via ufficialmente Lunedì 21 Maggio scorso dopo che venerdì si era tenuta la gara inaugurale tra il Gruppo Fabbri Services ed Eta 3.
37 le squadre iscritte, più di 400 giocatori coinvolti nella manifestazione, una media di 200 persone che ogni sera si riversano sugli spalti dei campi di gioco a tifare i propri colleghi di lavoro o i propri amici….. Questi i primi numeri dell’Arezzo Company Cup, manifestazione che ha tutti i presupposti per diventare una ricorrenza annuale della Città di Arezzo.

“L’obbiettivo dell’Arezzo Company Cup è raggiunto” spiega il Direttore Marketing del Gruppo Fabbri Services, main sponsor della manifestazione, “siamo riusciti nell’intento di accrescere il senso di appartenenza delle aziende, al territorio aretino e contemporaneamente quello dei dipendenti alla propria azienda”.

La sfida è aperta, non resta che mettersi in gioco!