Home Attualità Viabilità Venerdì 2 giugno Festa della Repubblica

Venerdì 2 giugno Festa della Repubblica

0

Venerdì 2 giugno, in occasione della Festa Nazionale della Repubblica, si terrà uno spettacolo musicale in piazza della Libertà e uno pirotecnico presso la Fortezza Medicea.
In occasione delle celebrazioni mattutine, dalle ore 8 alle 12 saranno vietati transito e sosta in via dell’Anfiteatro, nel tratto compreso tra via Margaritone e via Società Operaia.
Dalle ore 8 verrà inoltre istituito il divieto di sosta in piazza della Libertà, piazza del Duomo e via Ricasoli. Divieto di circolazione per tutti i veicoli, dalle ore 16 in poi, in via Ricasoli, via dell’Orto e piazza della Libertà.
Dalle ore 16 nei viali del Prato e in viale Buozzi sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia piazzetta del Viva Maria – cimitero (ad eccezione dei residenti che potranno arrivare a via dei Palagi fino alle 24); dalle ore 16 alle 24 divieto di sosta per tutti i veicoli, compresi quelli autorizzati per la Fiera dell’antiquariato, ad eccezione di quelli degli organizzatori e delle autorità.
Dalle ore 16 sarà invertito l’attuale senso di marcia in via Montetini.
Durante l’orario di chiusura di via Ricasoli i conducenti dei veicoli in transito in via Sassoverde dovranno svoltare a destra in Piaggia di Murello all’intersezione con piazza Landucci.
Gli espositori della Fiera dell’antiquariato sistemati in piazza della Libertà e via dell’Orto potranno occupare lo spazio loro assegnato solo dopo le ore 24.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo