Arezzo ha da oggi una nuova testata giornalistica, una nuova voce nel panorama dell’informazione della città. Un nuovo modo, libero ed indipendente, di raccontare il nostro territorio. Un giornale fatto con il contributo dei lettori di Arezzoweb.it.
Nasce oggi Arezzoweb.it, il nuovo quotidiano on line che offre tutte le notizie di cronaca e cultura della città in tempo reale, oltre alle ultimissime dall’Italia e dal mondo. Una testata giornalistica, regolarmente depositata al tribunale di Arezzo, che arricchisce il panorama dell’informazione del nostro territorio in maniera libera ed indipendente e che vuole raccontare la nostra realtà in un modo nuovo, originale e in linea con le nuove tendenze della comunicazione.
Arezzoweb.it può contare su una redazione efficiente e professionale che aggiorna quotidianamente le notizie che provengono dal territorio e che arricchisce le pagine del giornale con informazioni quotidiane su cinema, mostre, spettacoli teatrali, locali, sport, concerti, eventi e tutto quello che Arezzo e provincia può offrire ai lettori che vivono la città e a chi si prepara a visitarla.
Ma Arezzoweb.it non è soltanto questo: con la sua grafica innovativa, chiara ed accattivante, Arezzoweb.it è il grande portale d’accesso alla città e ai suoi servizi, con uno straordinario archivio fotografico, una bacheca on line per annunci, un database per chi cerca e offre lavoro, una vetrina per il commercio elettronico e una sezione speciale per poter ottenere una casella di posta elettronica gratuita.
«Quando nasce un nuovo giornale è sempre una festa – spiega l’editore di Arezzoweb.it, Stefano Pezzola -: una festa della democrazia e della pluralità. Il nostro sarà un giornale di concezione totalmente nuova, sia per impostazione che per tecnologie utilizzate. Ed il nostro asso nella manica saranno proprio coloro che ci leggeranno: Arezzoweb.it infatti si avvarrà del contributo continuo dei suoi lettori che potranno raccontare e testimoniare la vita della nostra comunità con foto e articoli: faremo di loro dei reporter sul campo».
Articlolo scritto da: La Redazione