Domenica prossima, 28 maggio, è in programma la Scalata al Castello, gara podistica internazionale organizzata dalla Polisportiva Policiano.
Dalle ore 7 alle ore 20.30 saranno vietati transito e sosta a tutti i veicoli in piazza Guido Monaco (nei tratti lato Informagiovani e lato Bar Pecorelli) e in via Roma. Il tratto di via Guido Monaco compreso tra la piazza e via Spinello sarà disciplinato a senso unico di circolazione con direzione di marcia piazza Guido Monaco – via Spinello.
MATTINA
Divieto di sosta per i veicoli dalle ore 7 alle ore 13 in via Crispi.
Divieto di circolazione dalle ore 9.15 alle ore 11.30 in via Crispi, via Margaritone (tratti compresi tra via Niccolò Aretino e via Pietro Aretino), via Garibaldi (da piazza Sant’Agostino a piazza San Giusto).
POMERIGGIO
Divieto di sosta dalle ore 14 alle ore 20.30 in via Guido Monaco (lato destro del tratto compreso tra piazza omonima e piazza San Francesco).
Divieto di circolazione dalle ore 16.15 alle ore 20.30 in via Guido Monaco (dalla piazza omonima a piazza San Francesco), via Cavour (tratto tra piazza San Francesco e via Mazzini), Corso Italia (tratto tra via Mazzini e via Roma), via Garibaldi (da via Guido Monaco a Corso Italia).
Per tutta la durata della gara podistica, al fine di consentire l’accesso ai soli residenti della ZTL di tipo B, è consentito agli stessi di circolare in via Lorentino d’Arezzo, per la zona a sud di via Roma.
Articlolo scritto da: Comune di Arezzo