Sabato 30 settembre torna sul palco dello Sugar Reef Musicology una delle band più elettrizzanti del panorama live italiano: i Kilowatt. La band è infatti uno scoppiettante mix di due ingredienti fondamentali: buona musica e tanta ironia. Lo spettacolo che propongono è una sorta di percorso musicale che tocca diversi generi, dallo ska, al raggae, alle cover più famose e hits del momento e reinventa i brani stravolgendone spesso l’arrangiamento. Grazie alla scelta dei pezzi e allo spettacolo proposto, rappresentano una delle poche alternative alle cover band tradizionali.
Il gruppo è composto da: Fabio Amibaldi (voce), Jerry Galavotti (batteria), Marco Tarozzi (basso), Simone Sitti (Chitarra). A seguire la disco-house di dj resident Paolo Okkipinti.
È tornato a grande richiesta il MERCOLEDI LATINO con la scuola di ballo Tuttifrutti Dance che quest’anno propone corsi di salsa, merengue, bachata, ruedas e come novità il tango argentino. Le serate hanno inizio alle 21.30 con una lezione collettiva gratuita della durata di un’ora e mezza circa, poi serata di balli latini con un latin dj.
Per info e prenotazioni: 0575.21628 o 3356495717 o [email protected]
Articlolo scritto da: Sugar Reef Musicology