Home Attualità Estate Sicura 2006: le officine ‘estive’

Estate Sicura 2006: le officine ‘estive’

0
Estate Sicura 2006: le officine ‘estive’

L’incubo di ogni automobilista: l’auto in panne in un week-end d’agosto. Quest’anno non ci sarà. Le autofficine aderenti a CNA di Arezzo e Confartigianato Imprese, hanno infatti volontariamente stilato un calendario di apertura a turnazione, portando il loro contributo alla diminuzione dei disagi cui spesso vanno in contro tutti coloro che rimangono in città durante il mese di agosto.
Sarà quindi garantito il servizio di soccorso stradale e di autoriaparazione nei week-end. Inoltre le Associazioni hanno siglato una convenzione con la società di Soccorso Stradale SISA, che offrirà il servizio di soccorso stradale per tutto il mese di agosto, tutti i giorni 24 ore su 24, in tutto il territorio provinciale.
“Questa iniziativa – affermano i presidenti di CNA Autoriparazione Ivo Bobini e Confartigianato Autoriparazione Roberto Landini – è stata voluta dalla categoria per migliorare i rapporti con la cittadinanza e per cercare di offrire un utile servizio alla comunità, garantendo un calenderio di autofficine artigiane aperte in tutti quei giorni d’estate in cui normalmente le officine sono chiuse”.
L’iniziativa ha avuto il patrocinio della Provincia, del Comune e della Polizia Municipale.
L’elenco delle autofficine (completo di indirizzo, telefono e giorni di apertura) e il numero verde del soccorso stradale, sono consultabili tramite i siti delle Associazioni, della Provincia e del Comune (in basso sono riportati gli indirizzi).
E’ possibile inoltre telefonare al comando della Polizia Municipale al numero 0575 906667 o 0575 377577.

http://www.provincia.arezzo.it/
http://www.comune.arezzo.it/
http://www.cna.arezzo.it/
http://www.confartimprese-ar.it/

Articlolo scritto da: CNA – Arezzo