Home Cultura e Eventi Cultura Dario Vergassola in ‘Le interviste impossibili’

Dario Vergassola in ‘Le interviste impossibili’

0

AREZZO – Dario Vergassola, nel mondo dello spettacolo è entrato per caso, a furia di sparare sciocchezze al bar, dove passava le serate a parlare di cose sconosciute come gli ufo, lo yeti e la gnocca, ha pensato che poteva investire meglio il suo tempo facendo cabaret.
Dopo l’incredibile successo dei suoi libri “Me la darebbe” e “Calciatori e Veline” nasce il nuovo spettacolo dell’imprevedibile comico spezzino di trascinante simpatia.
Lo spettacolo prende spunto dalle memorabili intervista fatte ai VIP del mondo dello spettacolo e dello sport ma soprattutto quelle fatte alle belle e impossibili donne che per l’appunto“non gliela danno mai”. Le battute si seguono incalzanti, abbracciando tutti gli aspetti della vita, ma soprattutto i rapporti con l’altro sesso, tanto desiderati quanto poco ottenuti.
Dopo i successi televisivi dell’inverno da Parla con Me a Sky Tv, possiamo finalmente rivederlo nelle sue celebri interviste che tanto l’hanno reso famoso.