C’è tempo fino al 9 di maggio per presentare le offerte relative alle proposte per le luminarie che illumineranno il centro storico cittadino in occasione delle festività natalizie 2012.
Nella sede di Confesercenti di via Fiorentina, le ditte interessate potranno presentare le offerte economicamente più vantaggiose.
“Nel mese di marzo 2012 – spiega il responsabile dell’area aretina di Confesercenti, Stefano Micheli – presso la sede provinciale dell’associazione di categoria, si è costituita quella che noi definiamo una sorta di commissione di garanzia per l'installazione delle luminarie natalizie composta da operatori commerciali della città di Arezzo, ognuno in rappresentanza della propria zona operativa”.
“Obiettivo di tale organismo – prosegue Micheli – è quello di vagliare le offerte commerciali più vantaggiose e di garantire una generale trasparenza operativa, in modo da poter poi scegliere quella economicamente più vantaggiosa”.
“Adesso – conclude il responsabile di Confesercenti – i membri componenti invitano le aziende interessate a presentare un’offerta accompagnata da illustrazioni fotografiche. C’è quindi tempo fino alle ore 15 di mercoledì 9 maggio 2012 per presentare le offerta. Saranno poi i membri della commissione a scegliere quella che sarà individuata come più vantaggiosa. Non trattandosi di una gara pubblica, il valore della scelta avrà un valore meramente indicativo e assolutamente non vincolante”.