Home Nazionale Verona: la community direttori acquisti si ritrova al Negotiorum Fucina 2017 (2)

Verona: la community direttori acquisti si ritrova al Negotiorum Fucina 2017 (2)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Il Negotiorum Fucina ADACI si profila, quindi, come un dibattito sul futuro del management italiano del mondo degli acquisti e della logistica, due giorni di convegno, con tavole rotonde, sessioni di lavoro, momenti conviviali e di networking: una sessione di approfondimento con Business leader provenienti da tutta Italia.Il Negotiorum Fucina non è solo un convegno ma un progetto innovativo che ha lo scopo primario di creare network tra gli operatori del mondo degli Acquisti e del Supply Management.
Fabrizio Santini,  Presidente Nazionale ADACI e ideatore del Progetto  Negotiorum Fucina dice “L’evento nasce cinque anni fa con l’idea di sviluppare cultura, coinvolgente e utile per la Funzione Acquisti, nello “spirito” dell’associazione. L’anno scorso abbiamo avuto oltre 300 partecipanti, ma la cosa più importante è che al Negotiorum Fucina ci divertiamo e chi si diverte non perde mai. Abbiamo tante idee, proveniamo da diverse regioni e tante estrazioni tecniche e culturali, ma condividiamo il tutto in modo amichevole e professionale. Possiamo solo crescere, vi aspettiamo davvero in molti” Sollecitiamo il confronto in 12 tavole tematiche che rappresentano il momento che stiamo vivendo per aziende pubbliche e private, di servizi e di prodotto”.
Tante le novità e le tematiche con ospiti d’eccezione tra i quali Sergio Casella – Presidente – Paper Converting Machine Company Italia e Ilaria Bianco (schermitrice italiana disciplina Sciabola) più volte medaglia d’oro ai Campionati Mondiali. Sarà presente anche il Prof. Elio Borgonovi, esperto in tema di pubblica amministrazione.