Home Cronaca Due albanesi denunciati per ricettazione

Due albanesi denunciati per ricettazione

0
Due albanesi denunciati per ricettazione

SAN GIOVANNI VALDARNO – I Carabinieri della Stazione di Loro Ciuffenna hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un 27enne, residente a Pontedera ed un 30enne residente a Ponsacco, entrambi albanesi.
Nel marzo del 2008 ignoti si erano introdotti nell’abitazione di un 45enne del luogo ed avevano asportato, tra l’altro, anche un telefono cellulare.
A conclusione di attività info-investigativa, i Carabinieri di Loro Ciuffenna riuscivano a dimostrare che il detto telefono cellulare, nei mesi di novembre e dicembre 2008, era stato in possesso dei due extracomunitari.

AREZZO E CORTONA: QUATTRO DENUNCE PER ABUSO DI ALCOOL
Nello scorso fine settimana, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo, in tutto il territorio della provincia sono stati effettuati servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione dei reati contro la persona ed il patrimonio, nonché al contrasto dell’abuso di stupefacenti e di alcool.
I Carabinieri della Compagnia di Cortona, in tre diversi posti di controllo, hanno fermato un 46enne di Montevarchi, un 33enne di Arezzo ed un 46enne di Firenze, sorpresi alla guida delle rispettive autovetture con un tasso alcolimetrico superiore alla norma.
Sempre nell’ambito dei medesimi servizi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo, nella notte tra sabato e domenica scorsi, intervenuti in Via Della Minerva, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 54enne di Arezzo che, perso il controllo della propria auto, era andato a tamponarne un’altra in sosta.

AREZZO: RUBA AL SUPERMERCATO – DENUNCIATO 31ENNE
I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 31enne di Napoli che, recatosi presso un grande supermercato, staccati i dispositivi antitaccheggio, asportava cosmetici ed una carta pay-tv, tentando di allontanarsi senza pagare.
I Carabinieri di Arezzo, prontamente intervenuti su richiesta del personale del supermercato, identificavano il giovane e lo denunciavano in stato di libertà.
La refurtiva veniva restituita al responsabile dell’esercizio pubblico.

AREZZO: RUMENA SORPRESA CON UN COLTELLO DA LANCIO
I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di coltello una 23enne rumena, residente a Cortona che, intorno alle 11.00 di ieri, recatasi presso il locale Tribunale, al momento di superare il metal detector, veniva sorpresa con un coltello da lancio di genere proibito, che veniva sequestrato.