Home Attualità Economia Arezzo Factory raddoppia lo spazio!

Arezzo Factory raddoppia lo spazio!

0
Arezzo Factory raddoppia lo spazio!

AREZZO – Si apre venerdì 11 giugno con il Sound Park Festival, organizzato in collaborazione con la Circoscrizione 3 Saione, il programma estivo di Arezzo Factory, con il concerto di Ok Pilot, Actio, Aritmia, I Buli, Walla Walla e il dj set di T-Rex e Il Diego.
Anche quest’anno, il centro giovani ha deciso di mettere a disposizione degli utenti abituali, ma anche dei semplici passanti, un bar fuori con sedie e tavoli e la possibilità di assistere o partecipare a iniziative per tutti i gusti.
Martedì 22 giugno ad esempio, a partire dalle 17.00, il Centro Mandala Arti del Benessere effettuerà dimostrazioni gratuite di tecniche di massaggio shiatsu, pranopratica, riflessologia plantare, massaggio integrale alla schiena, e durante tutto il pomeriggio sarà allestita una zona animazione per bambini con palloncini, trucchi e giochi all’aperto.
Venerdì 25 giugno alle 22.00, ancora un concerto live con la band olandese Rush ‘n’ Attack e il gruppo fiorentino Alfatec, mentre sabato 26 giugno a partire dalle 19.00, all’interno del programma di Un Altro Sabato promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo sarà organizzato un aperitivo multiculturale con la collaborazione delle realtà afferenti al territorio della Circoscrizione.
Il programma del mese di giugno si concluderà lunedì 28 a partire dalle 18.30, con l’evento finale del progetto di Ucodep La Dominicana non è lontana, con il concerto di Live In The Corner, Sincope & The Squirrel Gang, White Tongues e il dj set caraibico di Gary.

ORARIO D’APERTURA AREZZO FACTORY

SPAZIO INTERNO
Dal lunedì al giovedì – 16.00/23.00 (sala prove e studio di registrazione aperti!)
Venerdì – 16.00/21.00
Sabato – 14.00/20.00 (in caso di eventi chiusura posticipata alle 24.00)

SPAZIO ESTERNO
Dal lunedì al giovedì – 17.00/22.00
Venerdì e sabato (apertura solo in caso di eventi particolari) – 17.00/24.00