(AdnKronos) – “Un vero e proprio disastro che tenteranno di edulcorare con una misura che non accontenterà nessuno, una flessibilità pesante in uscita che comprometterà di fatto anche la flessibilità in entrata, ovvero l’occupazione”, prosegue Rizzetto.
“P & P, i due ministri che ormai sembrano essere un’unica entità indivisibile dal pensiero omologato, possono cortesemente spiegarci -afferma ancora Rizzetto- se i residui passivi del fondo esodati sono ancora a disposizione o se sono stati spesi da qualche altra parte?”.
“E non si dimentichino -conclude- che Opzione donna è un diritto da ripristinare. Alternativa libera e io in prima persona faremo il nostro dovere e per questo rimando la discussione in commissione ed in aula e solo allora vedremo il comportamento di sindacalisti in essere o passati”.