Home Nazionale **Moda & Design** (13)

**Moda & Design** (13)

0

(AdnKronos) – Ovs apre a Milano un megastore di 3000 mq
Ovs apre a Milano, in Corso Buenos Aires, il suo più grande negozio: tremila metri quadrati che, per dirla con l’amministratore delegato, Stefano Beraldo, vogliono essere un “viatico” per le aperture all’estero. “Con questo negozio stiamo dimostrando – sottolinea il numero uno di Ovs – che siamo diventati un brand capace non solo di offrire un certo tipo di prezzo, ma proporre le migliori e più rapide e interessanti possibilità di acquisto di un prodotto di costo basso ma anche di qualità e di moda. Un prodotto, e un merchandising, che non ha nulla da invidiare a nessun altro al mondo”.
Beraldo, che ha portato la società, che fa parte del gruppo Coin, in Borsa lo scorso anno, non nasconde che “l’Italia è stata in questi anni terra di conquista da parte dei migliori operatori al mondo” e sottolinea di essere sempre stato convinto che “la guerra sul solo prezzo non ci avrebbe fatto sopravvivere. Dovevamo puntare sulla qualità e ancora non è finita”. Di lì la scelta di lavorare sul prodotto e di trasformare l’insegna in un vero e proprio brand. In particolare per lo spazio di corso Buenos Aires che, essendo particolarmente grande, pone “un tema nuovo: va riempita, senza eccedere”. Ecco perché “abbiamo chiesto ai nostri uomini e donne di “sviluppare un assortimento credibile in una città esigente come Milano”
Il risultato è stato che “abbiamo raddoppiato le scelte si acquisto rispetto a quanto Ovs ha fatto fino a oggi. Siamo diventati leader con un grande distacco rispetto ai nostri concorrenti. In questo periodo in Italia sono entrati tutti i competitor più importanti, che hanno potuto contare sulla loro forza, sulla capacita di fare profitti anche fuori dall’Italia e reinvestire poi nel nostro paese. Questa situazione ci ha obbligati a migliorare”.