Roma, 21 mar. (AdnKronos) – ”Sarà interessante comprendere perchè Forza Italia si stia suicidando con la reiterata volontà di epurare Fitto e quelli a lui vicini non ricandidandoli”. Lo afferma Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, che oggi ha partecipato alla manifestazione organizzata dai ‘Ricostruttori’ all’Eur, alla presenza di Raffaele Fitto.
”Se fossero solo fatti interni ad una formazione politica -dice Storace- non ne parleremmo. Ma dalla guerra a Fitto puo’ dipendere il destino politico della regione, e sbaglia chi pensa di poter imbavagliare il dissenso in questa maniera”.
“L’atteggiamento di Forza Italia nei confronti di Raffaele Fitto -prosegue- e’ francamente incomprensibile. Il motivo per farlo fuori dal movimento azzurro sembra l’aver raccolto 300mila consensi dagli elettori della circoscrizione meridionale”.