(AdnKronos) – Sul buon mercato degli azzurri, domenica la vittoria col Chievo firmata dal neo acquisto Gabbiadini, Benitez preferisce non sbottonarsi: “Il mercato è andato bene fino ad oggi ma i bilanci si fanno alla fine anche perché è il campo che decide. Meglio non dire niente”.
Benitez parla anche di modulo: “Se una squadra gioca con il 4-2-3-1 e una il 4-3-3 è facile capire dove sarà la chiave della partita. Poi dipenderà dai giocatori che interpretano la partita, dipende dai calciatori scelti. L’Inter ha cambiato molto sul piano dei giocatori. Dipende tutto da questo”.
Sulla rivalità tra Strinic e Ghoulam il tecnico degli azzurri sottolinea come “la competizione sarà positiva”, per quanto riguarda il sold-out previsto allo stadio Benitez chiede una mano ai tifosi: “Devono sfruttare il momento, quando la squadra fa bene devono farsi sentire. Mi preoccupa di più la stampa: dopo una gara uno non è il migliore al mondo e non è il peggiore dopo una sconfitta, ma questo i tifosi lo sanno”.