Home Attualità Golf: Open di Francia, Hernandez al comando e Sandolo quinta

Golf: Open di Francia, Hernandez al comando e Sandolo quinta

0

Parigi, 2 ott. – (AdnKronos) – Sophie Sandolo è al quinto posto con 67 colpi (-3) dopo il primo giro del Lacoste Ladies Open de France, torneo del Ladies european tour (Let) che si sta svolgendo al Chantaco Golf Club (par 70) di Saint-Jean-de-Luz in Francia. Hanno girato sopra par Diana Luna, 37ª con 71 (+1), Margherita Rigon e Stefania Croce, 50.e con 73 (+3).
Guida la graduatoria con 65 (-5) la spagnola Maria Hernandez, seguita con 66 (-4) dalla connazionale Carlota Ciganda, all’inglese Florentyna Parker e dalla marocchina Maha Haddioui. Sono alla pari con la Sandolo la svizzera Anais Maggetti, l’australiana Nikki Campbell, la francese Isabelle Boineau e l’altra iberica Azahara Muñoz, una delle favorite che svolge la sua attività nel LPGA Tour statunitense.
La Hernandes ha messo insieme un eagle, quattro birdie e un bogey, la Sandolo si è espressa con cinque birdie e due bogey. Per la Luna un birdie e due bogey, per la Rigon due birdie e cinque bogey e per la Croce due birdie, tre bogey e un doppio bogey. Sono in palio 250.000 euro.