Home Attualità Calcio: Federcalcio Argentina, nessuna notizia da Messi su forfait con Germania

Calcio: Federcalcio Argentina, nessuna notizia da Messi su forfait con Germania

0

– Dusseldorf, 1 set. – (Adnkronos/Dpa) – Il presidente della Federcalcio argentina (Afa), Luis Segura, ha affermato di non essere al corrente del forfait di Lionel Messi per la partita amichevole contro la Germania. “Finora non abbiamo ricevuto nessun avviso né da Messi né da qualcuno del suo entourage”, ha dichiarato Segura da Dusseldorf, dove tra due giorni si disputerà l’incontro tra le due finaliste dell’ultima Coppa del Mondo.
Il capitano dell’Albiceleste non scenderà in campo nel match d’esordio di Gerardo Martino sulla panchina della seleccion, il Barcellona ha infatti annunciato con una nota che il 4 volte pallone d’oro ha sofferto di un sovraccarico all’adduttore destro nel match di ieri sera contro il Villareal e per precauzione rimarrà in Catalogna.
Nelle ultime ore sono circolate voci secondo cui ‘la pulce’ potrebbe saltare i prossimi impegni della Nazionale fino alla Coppa America che si disputerà in Cile nell’estate del 2015. L’Argentina ha già programmato diverse amichevoli per questo fine 2014. L’11 ottobre sfiderà il Brasile a Pechino e tre giorni dopo sarà impegnata a Hong Kong. Fissate altre due amichevoli a novembre, una contro gli Stati Uniti e un’altra con un’avversaria da definire.