Home Cronaca Fuga di gas in una casa-vacanze a Peschici, tre ustionati gravi

Fuga di gas in una casa-vacanze a Peschici, tre ustionati gravi

0

FOGGIA – Sono gravi le condizioni dei componenti di una famiglia di Roma, formata da marito, moglie e figlia minorenne, che stamane è stata vittima di una esplosione in una casa-vacanze in località 'Valle Clavio-Ialillo', vicino Peschici, in provincia di Foggia.

E' successo verso le 6 del mattino quando la donna, S.A., si è alzata e probabilmente ha innescato la deflagarazione a causa della fuoriuscita di gas gpl. Il marito, F.D., non è in pericolo di vita anche se è ricoverato a Foggia in rianimazione.

Le due donne in tarda mattinata sono state trasportate al centro ustionati dell'Ospedale 'Perrino' di Brindisi. Le loro condizioni sono molto serie. Sul posto sono giunti carabinieri e vigili del fuoco.

La fiammata si è esaurita con la deflagrazione. La famiglia probabilmente era giunta ieri a Peschici per un breve periodo di vacanza.

Articlolo scritto da: Adnkronos