NEWS YORK – Sparatoria a Binghamton, nello Stato di New York. Un uomo armato di un fucile di precisione, dopo aver parcheggiato la sua auto in modo da bloccare l'uscita sul retro, ha fatto fuoco all'interno dell'American Civic Association, un centro che si occupa anche di assistenza agli immigrati.
Secondo una radio locale 13 persone sarebbero morte mentre altri media statunitensi parlano solo di quattro persone rimaste ferite e di quarantuno prese in ostaggio.
L'autore della sparatoria, un uomo dai tratti asiatici, si trova attualmente asserragliato all'interno del centro con gli ostaggi. Sul posto sono arrivate squadre della polizia specializzate nella gestione di casi di sequestro.
Binghamton è una piccola città situata a oltre 200 chilometri a nordovest di New York non lontano dal confine con la Pennsylvania.
Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign