La 15° giornata di campionato torna a impegnare l’Arezzo tra le mura domestiche. Questa domenica al “Nespoli” è atteso il Castiglione che all’andata inchiodò le amaranto sull’1 a 1.
I 24 punti delle aretine valgono il 5° posto a solo una lunghezza dal Livorno mentre il Castiglione segue a 5 punti di distacco a quota 19.
Le due vittorie consecutive delle amaranto, sotto la guida di Mister Capponi, hanno ridato morale e carica alla squadra che vuole continuare a raccoglere punti utili per tenere il passo con la zona calda della classifica.
Sconfitta in casa invece per il Castiglione che, dopo aver inaspettatamente ceduto il passo contro il Casentino, vuole rifarsi a partire da questa sfida esterna contro l’Arezzo.
All’andata finì in parità con rete di Rosignoli che salvò il risultato dopo una gara di sprechi sotto porta e tante occasioni non concretizzate. Esperienza di cui le aretine vogliono far tesoro ed è lo stesso coach a dichiararlo: “Perdere punti quando si gioca bene e non si riesce a segnare è un classico del calcio. Quello che s’impara è il dover correre sui palloni senza risparmiarsi e giocare una gara senza troppi fronzoli specie sotto porta. I risultati positivi delle scorse settimane dimostrano le nostre qualità. Adesso è importante sfruttare i punti di forza a nostro favore e continuare a far bene.”